Genesis 3D |
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Quattordicesima
lezione
Per commentare, dare suggerimenti
o consigli (molto apprezzati) e per segnalare eventuali errori o
disattenzioni (sempre possibili), puoi inviare una email all'autore (clicca
sul nome sopra). Grazie per la collaborazione!
Il progetto di genesis è aperto
e in pieno sviluppo. Entro la fine del 2001 è stato pianificata l'uscita della
nuova versione che a dire dei progettisti presenterà queste nuove caratteristiche:
·
Genesis3D 1.1 almost completely rewritten
·
Inclusion of anything useful from Jet3D code base
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Modularized engine using COM technology & C++
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Real-time Level Editor
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New user application demo and creation tool
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Hardware accelerated rendering via DirectX 8 & OpenGL
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Dynamic levels
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Terrain Rendering
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Shaders
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Integrated scripting language based on Lua
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Enhanced sound library and new sound tool
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Enhanced Actor support
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Customizable Memory Manager with profiling
·
Compressed and Encrypted file support
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Greatly Enhanced Networking support
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Possible X-Box support
·
Professional toolset, documentation and technical support
available
·
many additional small features
Durante la stesura di questi
tutorial ho fatto uso dei seguenti riferimenti: